Parco Urbano chiuso a San Marzano sul Sarno dopo l'ondata di maltempo registratasi a settembre. Dopo la serrata nessuna comunicazione dalla maggioranza consiliare. I consigliere comunali di Noi sempre tra voi chiedono trasparenza: “Da due settimane nessuna notizia dal sindaco. Non si sa nemmeno quale ditta effettuerà i lavori”.

Il Parco Urbano di San Marzano sul Sarno chiuso da giorni dopo l'ondata di maltempo avvenuta negli ultimi giorni di settembre, il gruppo consiliare Noi sempre tra voi chiede chiarezza alla maggioranza. "Con un annuncio social, nei giorni scorsi, il sindaco di San Marzano sul Sarno annunciava la chiusura dell'unico polmone verde della città per la caduta di alberi dovuta all'ondata di maltempo. Da allora, però, sono passate due settimane e non sappiamo a che punto sono i lavori e quali sono gli interventi eseguiti o quelli da fare in tempi brevi", hanno affermato la capogruppo Maria Calenda e i consiglieri comunali Vincenzo Marrazzo e Colomba Farina. "Sicuramente è necessario rimettere in sicurezza il Parco, ma è altrettanto importante fornire trasparenza ai cittadini. Sull'albo pretorio non si può sapere nemmeno quale sia la ditta che eseguirà le opere e questo è inaccettabile. Non vorremmo pensare che si tratti di una chiusura permanente, visto il periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo. I marzanesi hanno bisogno del Parco Urbano, punto di aggregazione che anche in questo periodo può e deve essere fondamentale per la comunità. Aspettiamo al più presto chiarimenti dalla maggioranza".

Nelle foto alcune immagini del Parco chiuso al pubblico da circa due settimane





Commenti

Post popolari in questo blog

Dichiarazioni della sindaca di San Marzano sul Sarno, il gruppo di opposizione Noi#sempretravoi prende le distanze

Parco Urbano ostaggio dei disservizi, la denuncia del gruppo "#Noi sempre tra voi"

Fontane storiche riparate a San Marzano sul Sarno, il Comune corre ai ripari dopo la denuncia del gruppo di opposizione "Noi #sempretravoi"